lunedì 2 aprile 2012

Sardinianlife, i saperi e i sapori della nostra terra

Questo è il blog di Sardinianlife.com http://www.sardinianlife.com/, questo è il suo post di presentazione.

Sardinnian life e' una porta sulla Sardegna.





Il sito Sardinianlife.com si propone di valorizzare la cultura sarda, la storia, il suo patrimonio enogastronomico, in modo dinamico, verso l' Italia e il mondo. E' una idea e una necessita' maturata da una profonda conoscienza del prodotto sardo e del territorio e da precedenti esperienze e collaborazioni nel settore 
e-commerce. Sardinian life lavora in condizione di sinergia con i suoi fornitori considerandoli veri e propri partner; sinergia atta a garantire il servizio migliore in termini di freschezza del prodotto ed attenzione al cliente. Il nome Sardinialife e' stato scelto in modo molto originale per comunicare al mondo l' appartenenza etnica, culturale e filosofica in tutti i suoi aspetti, al popolo e alla terra sarda. Il logo di Sardinianlife e' la rielaborazione di un murales dipinto durante "fantasia di luci" un experience internazionale di fuochi pirotecnici; evoca un momento di festa, un uomo e una donna che durante la danza si prendono per mano formando un arco dando la possibilità agli altri danzatori di attraversarlo, portando l'allegria e il buon auspicio.
I nostri prodotti sono scelti per la reperibilità e per la qualita' dalle aziende migliori della Sardegna (valore etico), in una rosa di aziende di lunga esperienza. I nostri vini, i dolci, i formaggi, il pane tipico, i mieli, saranno a vostra disposizione. Certi di fare cosa a voi gradita, allegheremo nelle newsletter oltre alle nostre offerte, ricette locali, eventi, collegamenti a strutture, consigli utili e pillole dell'antica saggezza della Sardegna. Entra in Sardinianlife, la porta sulla Sardegna.

1 commento:

  1. Quindi Sardinianlife, l' attività, si propone una mission precisa, quella di lavorare per il prodotto sardo e per i suoi clienti, non per perseguire il profitto a tutti i costi. La selezione dei suoi fornitori, Sardinianlife l' ha compiuta tramite delle determinate scelte, cercando i fornitori in base a ben precisi requisiti. Ad esempio i nostri vini, noi di Sardinianlife, gli abbiamo scelti e li commerciamo dopo aver visionato, testato il prodotto, e valutato il gradimento dei primi clienti; lo stesso per i mieli, che vengono ogni anno analizzati, individuata la purezza. Noi di Sardinianlife, offriamo al mercato dei formaggi sardi, dei pecorini e caprini, formaggi di qualità, il cui gradimento è riscontrato e riscontrabile in tutte le sagre della Sardegna, dove i nostri formaggi Brundu http://www.sardinianlife.com/formaggi-sardi/104-formaggio-brundu-26-kg.html , casu sardu http://www.sardinianlife.com/formaggi-pecorini/105-casu-sardu-25-kg.html e Giuncu http://www.sardinianlife.com/formaggi-pecorini/94-formaggio-giuncu.html hanno un riscontro certo nelle bancarelle e negli stan promozionali e di vendita delle feste di Sant Efisio e delle feste di Cagliari ed Oristano. Inoltre Sardinianlife, fa sui social network un ottima attività informativa sui suoi formaggi, consigliando il periodo migliore, verso fine primavera, oppure i periodi nei quali lo si può acquistare in sconto. Sardinianlife lavora per voi!

    RispondiElimina